mercoledì 1 settembre 2010

Se sono ciò che ho e perdo ciò che ho, chi sono?

Ieri avevo eliminato il blog, non so perchè.
Oggi sono entrata e ho deciso di annullare l'eliminazione.
Non ho molte persone che seguono il mio blog, ma ho paura che non avendolo più possa cadere più facilmente in tentazione.

Due giorni fa sono tornata dalle vacanze, 5 settimane al mare..
Sono partita con 53 chili e sono tornata con 54.
Mangiavo pochissimo, e ogni volta che arrivavo a 51 chili non riuscivo più a scendere. Un giorno, massimo due e il nervoso per la lancetta della bilancia che non scendeva mi spingeva a mangiare di tutto.

2 volte dopo l'abbuffata ho vomitato, ma è stato difficilissimo per me.

Adesso non mi resta che riprovare, ancora un altra volta.
Ormai ho perso il conto di quante volte ho rincominciato nuovi grafici sul peso, nuovi diari alimentari dicendo "questa è la volta buona, sta volta non mi fermerò a 51, arriverò dritta dritta a 46,5".
Mai una volta che sia scesa sotto il 51.
Reggo fin quando tutto va bene, appena vedo che il peso non scende è la fine.
Tra poco inizia anche la scuola, avevo progettato di arrivare il primo giorno e sentirmi dire da tutti che ero dimagrita, che ero bellissima e invece..

Da oggi metto la crema per le gambe alla mattina e alla sera, non solo alla sera come facevo fino ad oggi, tutti i giorni farò un po' di corsa/camminata sul tapis roulant e subito dopo un impacco al cacao amaro. E' una ricetta che ho trovato su internet e dicono che funzioni, tentare non mi costa nulla.

Per il cibo ho deciso di seguire alla lettera le indicazioni di un blog che ho trovato e di calcolare precisamente le calorie. Bilancia per pesare i cibi e un sito che mi dice le calorie di tutti gli alimenti.

Sono cose che ho sempre fatto, ma molte volte trovavo scuse per farle approssimativamente. No, da oggi ci vuole precisione.

Nessun commento:

Posta un commento