martedì 14 settembre 2010

Com'era? Chi va piano va sano e va lontato?

Nuovo programma, e sinceramente mi sembra il migliore che io abbia mai fatto, perchè ha solo una regola: perdere un etto al giorno.
Una cazzata praticamente, semplicissimo da seguire e senza dover rinunciare a niente.
Sono stufa di mettermi a stecchetto, mangiare poco, pochissimo poi arrivare in un momento in cui esplodo e mi abbuffo come un maiale e quindi recupero tutto quello che ho perso se non di più.
Un etto lo perdo come niente, e facendo così la seconda settimana di dicembre sarò 46.5
Non ho fretta, nessuno me la mette, e se avessi cominciato così dall'inizio a quest'ora sarei già 46 chili...
Ho tutto il tempo che voglio ma cercare di affrettare le cose il più possibile non farà altro che farmi ingrassare.
E' sempre così. Resisto resisto resisto e poi bam, mando tutto a puttane.
Quindi perchè non prendersela con calma?
Ho buttato già mesi vedendo i numeri sulla bilancia salire e scendere, salire e scendere.
Adesso voglio solo scendere, ma un gradino alla volta.

Nessun commento:

Posta un commento