domenica 27 giugno 2010

E il primo pranzo è andato.
Mi sono svegliata tardi e con la scusa che avevo appena fatto colazione (cosa non vera) non ho mangiato.
Ci credo davvero questa volta.
23 giorni e sarò al mare, 23 giorni di tempo per arrivare a 46 kili e mezzo.
Voglio passarmi un mese e mezzo di vacanza all'insegna dei miei 46 kili e mezzo, in modo da tornare e stupire tutti.
Voglio vedere la faccia della gente che, vedendomi passare, si chieda come ci sia riuscita.
Voglio sentirmi dire "Cavoli come stai bene!". Non voglio mai più sentirmi a disagio per il mio corpo, non voglio aver paura di mettere un vestito perchè mi si vedono le gambe grasse.
Non voglio più nascondermi.

1 commento:

  1. Forza dai,, ci puoi riuscire se lo vuoi veramente,, basta essere motivate ed il gioco è fatto ^^ mi aggiungo ai lettori,, un bacio :*

    RispondiElimina