mercoledì 30 giugno 2010

Shiffer

Cosa non sono motivata?
Stamattina mi sono messa la sveglia alle 10 e mi sono guardata le cassette di Claudia Shiffer, in cui ti fa eseguire esercizi per gambe e glutei.
Dopo un ora sono distrutta, ma felice di averlo fatto.
Avete presente la notte, quando non riuscite a dormire, che vi vengono le idee più assurde al mondo?
Bene, stanotte ho deciso che tutte le mattine mi alzerò alle 10 e, fino alle 11, farò esercizio fisico.
Secondo me sarò anche più motivata a mezzogiorno a non mangiare, dopo tutta la fatica che ho fatto per buttare giù centimetri.
Poi, dalle 7 alle 8 di sera (così non devo rinunciare ad uscire) correrò sul tapis roulant o con una mia amica nei boschi dietro casa nostra.

Cosa ne dite, riuscirò a farlo tutti i giorni? Bè io spero proprio di si...
Ragazze, ce la possiamo fare, possiamo realizzare i nostri sogni.
Un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento